Honor Vera 30 avvistato in rete, fra fotocamere e colori

honor vera 30

Ci avviciniamo alla data di presentazione di Honor V30, o forse dovremmo dire Honor Vera 30, come ci suggerisce la confezione di vendita. E come accade ogni volta che una presentazione si fa più vicina, in rete si moltiplicano i leaks, spesso accompagnati da foto e render. È questo il caso, visto che online c’è finito un render stampa che ci mostrerebbe la parte posteriore dello smartphone.

LEGGI ANCHE:
Huawei: incentivi da milioni di dollari ai dipendenti per combattere il ban USA

Queste sarebbero colorazioni e fotocamere di Honor Vera 30

honor vera 30

La prima cosa che salta all’occhio è la scelta delle colorazioni con gradiente per Honor Vera 30, a partire da quella che sembrerebbe la Breathing Crystal vista con la serie P30. Non mancano tinte nere, blu ed arancio, alcune di queste saranno realizzate in collaborazione con l’ente Pantone.

L’altra cosa che ci viene evidenziata da questa immagine è la disposizione delle fotocamere, con apparentemente tre sensori in verticale. Incastonate in una sezione rettangolare, il look generale ricorda quello adottato da Google con i nuovi Pixel 4, per quanto in quel caso lo spazio sia quadrato. Vista la mancanza del logo 5G sulla back cover, questi nel render potrebbero essere Honor Vera 30 e non il modello Pro. Quest’ultimo, fra l’altro, dovrebbe avere una quad camera, qua infatti assente.

La scritta riportata in alto nella foto recita il seguente slogan: “Abbi forza e valore“. D’altronde anche i flagship Honor stanno acquistando maggior prestigio, con caratteristiche di rilievo e degne di un prodotto veramente premium.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!