La confezione di Honor Vera 30 5G appare in rete

honor vera 30 5g confezione

No, non ci sarà Honor V30, rispetto a quanto detto fino ad oggi. Come già fatto intuire in precedenza dalla stessa azienda, sarà Honor Vera 30 il vero (perdonatemi il gioco di parole) nome del top di gamma di fine 2019. A dircelo è la confezione del terminale, di cui è stata pubblicata una prima foto in anteprima in rete. Il box di vendita ci conferma anche una delle caratteristiche di rilievo dello smartphone, ovvero la connettività 5G.

LEGGI ANCHE:
Honor Magic Watch 2 potrebbe debuttare insieme ad Honor Vera 30

Honor V30? No, sarà Honor Vera 30 e sarà anche 5G

honor vera 30 5g confezione

Pare proprio che Honor non abbia del tutto chiare le idee sulla denominazione dei propri prodotti. Ma che le aziende asiatiche (e non) non siano delle maghe nella gestione dei nomi non lo scopriamo certo oggi. Appuntamento, quindi, al 26 novembre per scoprire tutte le novità che verranno introdotte con Honor Vera 30 durante l’evento ufficiale.

Secondo quanto trapelato finora, Honor Vera 30 dovrebbe avere un pannello LCD con in alto a destra un foro per la selfie camera. Al contrario, il modello Pro potrà vantare un più evoluto OLED con doppia selfie camera, in entrambi i casi con fotocamera da 32 MP e sensore ToF per l’acquisizione della profondità. Ci saranno grosse novità anche per il comparto posteriore, con un sensore primario da 60 MP: per Vera 30 avremo una tripla camera, mentre il Pro una quad camera.

Le altre differenze riguardano il comparto hardware, per quanto entrambi basati sul Kirin 990. Oltre al supporto 5G, rilegato al solo Vera 30 Pro, quest’ultimo potrà godere di una 4200 mAh con ricarica rapida 40W e ricarica wireless 15W. Il modello standard avrà una più modesta ma comunque capiente 4000 mAh con ricarica rapida 22.5W ma niente wireless.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!