Honor V30: scatti dal vivo rubati prima della presentazione

honor v30 foto dal vivo

Dopo la presentazione odierna di Huawei, che ha visto il lancio di MateBook, MatePad e Sound X, domani sarà il turno di Honor V30. Se già tutti i render e i teaser finora messi in rete non vi fossero basati, a togliere qualsiasi dubbio su come sarà ci pensano queste immagini dal vivo. Foto che arrivano a poche ore dall’evento ufficiale e che ci permettono di apprezzare il flagship in tutta la sua interezza.

LEGGI ANCHE:
Honor Watch Magic 2 spunta nelle prime immagini dal vivo

Ecco come sarà Honor V30 nelle prime immagini dal vivo

Non è chiaro se si tratti di Honor V30 o V30 Pro, ma la presenza di una doppia selfie camera con foro nel display potrebbe farci propendere per il modello più avanzato. Le cornici sul davanti non sono estremamente ottimizzate, ma offrono comunque un look full screen più che apprezzabile. Si nota una certa somiglianza con Samsung Galaxy S10+, per quanto il display non sia curvo Dual Edge ed il foro sia a sinistra e non a destra. Ad uno sguardo più attento, poi, si può notare come, sotto al tasto Power, ci sia il sensore ID laterale

Sul retro, invece, la storia è ben diversa, dato che il comparto fotografico è disposto in un rettangolo che riprende gli stilemi adottati da Apple e Google. Per chi come me avesse una certa propensione al disturbo ossessivo/compulsivo, la mancata simmetria dei sensori fotografici non sarà certo d’aiuto. Scherzi a parte, sembrerebbe essere una tripla fotocamera, perciò potrebbe essere Honor V30 e non il Pro. Anche se la bassa qualità della foto potrebbe nascondere un possibile sensore ToF sotto al flash LED.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!