Honor V30 Pro: ecco gli inviti ufficiali per l’evento

honor v30 pro 5g invito

Non manca a scoprire come saranno Honor V30V30 Pro, dato che manca soltanto una settimana all’evento di presentazione al grande pubblico. Evento del quale adesso scopriamo gli inviti ufficiali consegnati ai media ed influencer asiatici, dato che si terrà in madre patria. Il formato scelto dall’azienda per l’occasione somiglia in tutto e per tutto ad un passaporto, al cui interno sono elencate alcune delle caratteristiche dei nuovi top di gamma.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate X è esaurito, ma è ancora in vendita a cifre esorbitanti

Manca poco alla presentazione ufficiale di Honor V30 e V30 Pro

Il primo aspetto che Honor tiene a sottolineare è che Honor V30 Pro avrà connessione 5G, specifiche che probabilmente non sarà presente sul modello standard. Come accaduto con la gamma Mate 30, anche qua sarà utilizzato il Kirin 990 per fornire tale feature, un SoC in grado di includere il modem al suo interno, a differenza di altri chipset.

Stando a quanto finora trapelato, l’altra caratteristica principale sarà la quad camera posizionata sul posteriore. Il sensore primario da 60 MP sarebbe così affiancato da un grandangolare da 16 MP, una lente macro da 2 MP ed un sensore ToF con acquisizione della profondità. Senza dimenticarci, poi, della dual selfie camera inserita all’interno del display in alto a sinistra, probabilmente con sensore grandangolare aggiuntivo.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!