Honor V30 Pro svelato da questo case protettivo

honor v30 pro case

Dopo aver scoperto che verrà lanciato anche nella versione in partnership con Aston Martin, torniamo a parlare di Honor V30 Pro. Anche se forse sarebbe più corretto chiamarlo Honor Vera 30 Pro, visto che questo dovrebbe essere il vero nome commerciale. Una scelta già vista con Honor V20 ed Honor View 20, anche se in quel caso si trattava di una distinzione fra modello cinese ed europeo.

LEGGI ANCHE:
Honor Band 5 Sport: arriva anche in Europa la fitness band economica

Honor V30 Pro con quad camera e back cover con texture olografica a V

honor v30 pro case

Nei video teaser ufficiali rilasciati dallo stesso produttore abbiamo già avuto modo di vedere Honor V30, sia davanti che dietro. E a differenza del suo predecessore, qua avremo un comparto fotografico base con tre sensori, racchiusi all’interno di una sezione rettangolare. Nel caso del modello Pro avremo una quad camera, come vediamo nell’immagine del case protettivo postata in rete da un leaker di Weibo.

L’immagine dovrebbe essere attendibile, anche se ciò smentirebbe il design differente visto in principio. Nelle immagini trapelate in precedenza, Honor V30 Pro avrebbe sì una quad camera ma posizionata differentemente, cioè al centro in stile Mate 20. Qua invece rimangono le stesse linee del modello non Pro, ma con un sensore in più sopra al flash LED. La back cover sembra avere la stessa texture olografica a V della serie V20, oltre alla scritta “AI Vision” in alto a destra.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!