Honor V30: spunta lo screenshot di un primo speedtest in 5G

honor v30 pro

Non dovrebbe mancare ormai molto alla presentazione ufficiale di Honor V30. Sono mesi che continuiamo a parlarne, tra vari leak e rumor, ed ora conosciamo già praticamente tutte le caratteristiche del device. Non si tratta, ovviamente, di informazioni provenienti da fonti ufficiali ma, a questo punto, non dovrebbero esserci troppe sorprese. Nonostante questo, nelle ultime ore è comparso in rete lo screenshot di uno speedtest in 5G. A conferma del fatto che sicuramente, su tale device, troverà spazio un nuovo processore.

Honor V30 sarà basato sul Kirin 990 5G

Honor V30

Abbiamo appreso da poco che il Presidente di Honor, Zhao Ming, ha pubblicato lo screenshot di uno speedtest di Honor V30 con il 5G. Grazie a questo, dunque, possiamo vedere per la prima volta le reali prestazioni di questo modem, sebbene le variabili che possono inserirsi in tale misurazione sono molteplici. Nonostante questo, è stata misurata una velocità in download di 741 Mbps, mentre con l’upload non si è andati oltre 69,4 Mbps.

LEGGI ANCHE:
Honor V30 Pro si ispira al Samsung Galaxy S10+: eccolo in una foto dal vivo

Non si tratta di numeri strabilianti ma, comunque, in linea con altri prodotti presenti attualmente sul mercato. Con Honor V30, infatti, si è rimasti ampiamente sotto la soglia di 1 Gbps, ma nonostante questo le premesse sono buone.

Attendiamo di conoscere, quindi, ulteriori dettagli in merito a questo device nelle prossime ore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.