Honor V30 si mostra a tutto tondo nei render ufficiosi

honor v30

Manca poco più di una settimana al debutto di Honor V30, il nuovo flagship del brand e primo modello dell’azienda con il supporto al 5G. Man mano che ci avviciniamo alla fatidica data – il 26 novembre – le cose si fanno sempre più chiare e le nuove immagini ufficiose si muovono proprio in questa direzione.

Honor V30 svelato dai render ufficiosi: ecco come sarà il nuovo flagship

honor v30

Quelli che vedete in alto sarebbero i press render ufficiali di Honor V30, trapelati in rete grazie ad una fonte ritenute “affidabile”. Ovviamente è sempre bene prendere il tutto come semplici indiscrezioni, almeno fino alla conferma da parte dell’azienda. Tuttavia le immagini ci offrono una panoramica interessante e sembrano smentire le voci che volevano il device dotato di una singola selfie camera, in contrapposizione al modello Pro (equipaggiato invece con una dual camera per i selfie).

Come si evince dalle immagini, Honor V30 arriverà con un display tutto schermo, con un doppio foro per ospitare la dual selfie camera. La cover posteriore conferma la presenza di una tripla fotocamera (similmente ad altre immagini trapelate nei giorni scorsi); a quanto pare il quarto sensore sarà appannaggio della variante Pro.

I press render ci permettono di osservare lo smartphone da tutte le angolazioni. In basso troviamo il microfono, lo slot SIM, la porta Type-C ed un singolo speaker mentre all’opposto solo il microfono secondario ed il sensore IR. A quanto pare non sarà presente l’ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie. Per concludere, le immagini mostrano da vicino le colorazioni Orange e Blue.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!