Honor V30 su Geekbench, Antutu e Master Lu: ecco i punteggi

honor v30

Dopo gli inviti ufficiali per l’evento ed i primi render a tutto tondo, il quadro dedicato a Honor V30 e alle sue caratteristiche sembra ormai completo (ma mai dire mai). Ed ora il primo modello 5G del brand cinese è pronto a passare la prova di Geekbench, con i primi benchmark e qualche dettaglio in più.

Aggiornamento 27/11: a seguito della presentazione ufficiale, di Honor V30 Pro ci viene mostrato anche il benchmark eseguito con Master Lu. La piattaforma cinese evidenzia un punteggio di 426.862 punti, non in grado di proiettare lo smartphone in prima posizione. In cima alla classifica rimane saldo Realme X2 Pro, così come le altre posizioni del podio rimangono ad OPPO Reno Ace e OnePlus 7T Pro.

honor v30 pro master lu benchmark

Aggiornamento 22/11: dopo GeekBench, Honor OXF-AN10 aka Honor V30 Pro 5G è passato sotto la lente dei benchmark Antutu. Il punteggio ottenuto, pari a 476.480, è stato ottenuto grazie alla combinazione di Kirin 990 5G, GPU ARM Mali-G76 MP16, 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Inoltre, ci testimonia come Honor V30 Pro 5G avrà display Full HD+ e software basato su Android 10.

honor v30 pro antutu

Honor V30 passa su Geekbench con i primi benchmark e alcune conferme sulle caratteristiche

honor v30 caratteristiche benchmark

Di recente – precisamente il 20 novembre – sembra che Honor V30 sia passato su Geekbench, permettendoci di dare uno sguardo ai primi benchmark e con un paio di conferme sulle sue caratteristiche. Il flagship 5G targato Honor ha totalizzato 3856 e 12221 punti – rispettivamente in single-core e multi-core – nella sua versione con a bordo 8 GB di RAM. Il punteggio dovrebbe fare riferimento proprio al potente Kirin 990, soluzione high-end con connettività 5G. Non manca poi Android 10, ovviamente tramite l’interfaccia proprietaria del brand cinese.

Un piccolo appunto: lo scorso settembre è apparso su Geekbench un presunto Honor V30; forse si tratta dei primissimi benchmark dedicati al device, ma vale la pena notare che la sigla dei due dispositivi differiscono notevolmente.

Per quanto riguarda il design, Honor V30 farà affidamento su un display tutto schermo, interrotto da due fori per il posizionamento della dual camera selfie. Sul retro troverà spazio una tripla fotocamera, mentre la variante Pro dovrebbe godere della presenza di un quarto sensore. Qui trovate le varie differenze tra i due smartphone;anche se al momento sono ancora in cerca di conferme ufficiali, risulta sicuramente un buon modo per prepararsi all’evento del 26 novembre.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!