Honor V30 5G: al via le registrazioni, con Smart Scale 2 e la base wireless da 40W

honor v30 pro

In Cina i principali store online – Tmall, Vmall, Jingdong – hanno dato il via alle registrazioni per l’acquisto del nuovo Honor V30 5G, in arrivo il prossimo 26 novembre in patria. Insieme al top di gamma saranno lanciati anche la bilancia Smart Scale 2 ed un caricatore Wireless.

Honor V30 5G insieme alla bilancia Smart Scale 2 e un caricatore wireless

honor v30 5g

Similmente a quanto anticipato dalle varie indiscrezioni, sembra che Honor V30 5G non sarà solo. Oltre al top di gamma – in arrivo anche in versione Pro – la compagnia cinese presenterà la bilancia Smart Scale 2 ed una base di ricarica Wireless.

Come si evince nelle immagini in alto, il caricatore Wireless targato Honor arriverà con un design circolare, mentre la parte superiore sembra realizzata in tessuto. Secondo la pagina ufficiale, il caricatore supporta la ricarica rapida fino a 40W. Insomma, si tratterebbe proprio della basetta dedicata a Honor V30 Pro, versione maggiorata del prossimo flagship. Per tutti i dettagli in merito alle presunte differenze tra i due modelli, vi rimandiamo a questo articolo.

Oltre ai dispositivi già citati, l’azienda dovrebbe presentare anche il nuovo Watch Magic 2, anche se per ora non sembra che il dispositivo sia disponibile per le pre-registrazioni. Per i meno avvezzi, ricordiamo che la pratica di aprire le registrazioni prima del debutto di uno smartphone è parecchio comune per i modelli cinesi. In questo modo il brand è in grado di quantificare – più o meno – i primi stock da mettere a disposizione degli utenti asiatici.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!