Honor: presto potrebbero arrivare nuovi smartphone 5G

honor

Sicuramente Huawei è una delle aziende più attente in ambito 5G. Con la propria infrastruttura, infatti, è stata in grado di coprire già molte aree del mondo, continuando ad investire in tale attività anche in Europa. Nonostante il ban degli Stati Uniti, anche a causa di questo motivo, il colosso cinese sta spingendo forte verso questo tipo di tecnologia. Alcuni smartphone del marchio, ad esempio, sono già stati abilitati al 5G ed altri ne arriveranno sicuramente nei prossimi mesi. Questo tipo di politica coinvolgerà, poi, anche la stessa Honor, che in futuro potrebbe presentarsi con nuovi modelli dotati di 5G.

Honor V30 e Honor Magic 3 potrebbero essere i prossimi smartphone dotati di connettività 5G

honor

Stando a quanto trapelato in rete in queste ore, Honor sarebbe al lavoro su nuovi device. Oltre a restare al passo con tutte le ultime tecnologie in ambito smartphone, il colosso cinese sarebbe anche in procinto di lanciare qualche modello dotato di 5G. Nell’elenco che qualche ora fa è spuntato in rete, sono comparsi alcuni dispositivi del brand. Honor V30 5G, Honor V30 Pro 5G e Honor Magic 3 5G potrebbero essere i futuri smartphone del brand a montare il nuovo sistema di connettività.

LEGGI ANCHE:
Honor V30 Pro si ispira al Samsung Galaxy S10+: eccolo in una foto dal vivo

Al momento non abbiamo dichiarazioni ufficiali da parte del marchio in merito a tale leak. Dobbiamo attendere, dunque, le prossime settimane per capire quali siano i progetti futuri di Honor e quali smartphone, effettivamente, saranno dotati di un modem 5G.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.