Honor FlyPods 3 ufficiali con doppia cancellazione attiva del rumore

honor flypods 3

L’evento di presentazione dedicato ai nuovi V30 e V30 Pro non ha di certo lasciato a bocca asciutta gli appassionati del brand, i quali si sono trovati alle prese con una valanga di novità. Oltre ai due smartphone, l’azienda cinese ha lanciato anche l’ultimo Watch Magic 2, accompagnato dai nuovi modelli MagicBook e dalla bilancia Smart Body Scale 2. Durante l’evento c’è stato spazio anche per un altro prodotto: le cuffie TWS Honor FlyPods 3! Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su questa ennesima novità.

Honor Flypods 3 ufficiali: tutto quello che c’è da sapere sulle nuove cuffie TWS

honor flypods 3

Come da copione, le Honor FlyPods 3 si presentano con il solito design in-ear ed arrivano con una cover che funge anche da base di ricarica. Trattandosi di una soluzione TWS, dimenticate i fili e godetevi un’esperienza senza ingombri. Il look generale ricorda molto quello del precedente modello e ovviamente il rimando alle AirPods salta all’occhio.

Le nuove cuffie TWS integrano una bobina dinamica da 10 mm, la quale restituisce bassi più profondi, ed un diaframma composito polimerico; presenti all’appello tre microfoni integrati: uno è dedicato alle chiamate e gli altri due sono dedicati alla doppia cancellazione attiva del rumore (uno è all’interno e l’altro all’estero degli auricolari). Inoltre, per sentire i suoni dall’esterno è possibile disattivare manualmente la cancellazione del rumore.

Per quanto riguarda la disponibilità, l’azienda non ha ancora annunciato quando sarà possibile acquistare le nuove Honor FlyPods 3. In merito al prezzo, si parla invece di 799 yuan, pari a circa 102€ al cambio (la medesima cifra richiesta per le precedenti FlyPods Pro).


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!