Honor Band 5 Sport: arriva anche in Europa la fitness band economica

Honor Band 5 Sport

Solo qualche mese fa Honor aveva presentato la propria fitness band, ovvero Honor Band 5. Questa presentava caratteristiche interessanti soprattutto riguardo il monitoraggio delle attività e tutte le sue funzioni. Dal punto di vista estetico, infatti, non differiva molto rispetto ai precedenti modelli, mostrando un design classico. Sembra, però, che il brand voglia portare anche in Europa un nuovo modello di questa serie, cioè la Honor Band 5 Sport. Questa, da un certo punto di vista, è ancora più aggressiva, anche nel prezzo.

Honor Band 5 Sport costerà meno di 20 euro

Honor Band 5 Sport

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, sta per arrivare in Europa la nuova Honor Band 5 Sport. Alcuni utenti, però, potrebbero chiedersi giustamente quali sono le differenze rispetto alla versione standard. Ovviamente, in questo caso il prodotto si focalizza maggiormente su tutte le attività sportive, quindi rispetto a Band 5 è stato eliminato lo schermo a colori a favore di un pannello monocromatico.

Come vediamo anche dalle immagini, la capsula centrale può essere collegata ad un semplice cinturino elastico in tessuto o, come la precedente versione, sui lacci delle scarpe. Solo in questo modo, durante la corsa, i sensori riescono a rilevare alcuni parametri fondamentali come la cadenza, la frequenza dei passi e tanto altro. Grazie al sensore di movimento a sei assi, dunque, tale dispositivo è in grado di rilevare sette parametri relativi alla corsa.

Honor Band 5 Sport

Honor Band 5 Sport è resistente all’acqua fino ad una profondità di 50 metri e dovrebbe garantire un’autonomia di ben due settimane con un’unica carica. Non mancheranno, poi, alcune funzioni più avanzate come la visualizzazione delle notifiche, la sveglia, la gestione delle chiamate e poco altro. Nonostante sia ancora in fase di definizione una data esatta per l’arrivo di tale prodotto in Europa, siamo quasi certi del fatto che verrà proposto a 19,90 euro.

Attendiamo, dunque, maggiori informazioni a riguardo, così da potervele riportare quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.