Honor 20s: da oggi è disponibile anche la colorazione arancione

Honor 20s

Honor 20s è stato lanciato nel mese di settembre, delineandosi come un’alternativa leggermente meno potente di Honor 20. A differenza di quest’ultimo, infatti, tale device monta solo un HiSilicon Kirin 810. Tutte le altre caratteristiche, invece, sono comparabili con il modello di punta. Dal punto di vista estetico, infatti, questi due smartphone sono praticamente identici. Nonostante questo, comunque, tale device arrivò solo in tre colorazioni. Da oggi, però, ad affiancare il bianco, il nero e il blu troveremo anche una quarta variante: l’arancione.

Honor 20s si colora di arancione, su Vmall.com

Honor 20s

Da oggi 1° novembre 2019, Honor 20s si presenta con una quarta variante. Oltre alle tre colorazioni già in commercio, che propongono colori molto classici in ambito smartphone, l’azienda ha deciso di presentare anche il modello arancione. Questo è in vendita su Vmall.com ad un prezzo che, rispetto alle altre, rimane invariato. Si tratta, dunque, sempre di 1899 yuan per la versione da 6/128GB, circa 241 euro, e 2199 yuan per la variante da 8/128GB, circa 279 euro al cambio attuale.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 30 Pro: debutto in Italia a metà novembre | Rumor

A seguito dell’annuncio di questo Honor 20s, un utente ha pubblicato un render del dispositivo, che mostra proprio la colorazione arancione del device. Questa, infatti, dovrebbe essere del tutto simile a quella in pelle del Huawei Mate 30.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.