Honor 10 Lite: al via il programma Beta della EMUI 10

Honor 10 Lite
Oclean

Se siete fra i possessori di Honor 10 Lite, ci sono buone notizie per voi. Anche il mid-range della “cugina” di Huawei sta per ricevere l'aggiornamento alla EMUI 10, come già confermato ufficialmente nella roadmap. Il rilascio è già stato effettuato in Cina sotto forma di programma Beta, il quale è in corso di roll-out anche negli altri mercati.

LEGGI ANCHE:
Huawei: incentivi da milioni di dollari ai dipendenti per combattere il ban USA

La EMUI 10 sta per arrivare anche su Honor 10 Lite, almeno in Beta

L'aggiornamento riguarda la versione della EMUI 9.1.0.273 e riguarda alcuni paesi, anche se non è ancora chiaro se riguardi pure l'Italia. In caso contrario, bisognerà attendere il corso delle settimane per vederlo ufficialmente nel nostro paese.

Quali sono le modifiche attuate all'interno della EMUI 10? Si parte dalle modifiche alla UI Magazine Style, con un redesign ed un ottimizzazione di icone e spazi, in vista del full screen sulla totalità dei dispositivi. Il tutto con tinte Morandi, le cui colorazioni si ispirano proprio al famoso pittore italiano Giorgio Morandi. L'Always-On Display è stato arricchito, potendo adesso contare su schermate colorate e non più esclusivamente in bianco e nero. È stato aggiunto poi il Tema Scuro per minori consumi ed affaticamento della vista sui dispositivo con schermo AMOLED.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
AnyCubic