Geekbuying festeggia il Singles Day con offerte lampo e codici sconto dedicati

Geekbuying

Proprio come gli altri store asiatici, anche Geekbuying prenderà parte alla grande ai festeggiamenti per il Singles Day, il prossimo 11 novembre. Tra le attività predisposte per incentivare l’acquisto troviamo una serie di codici sconto, offerte lampo e daily check. Vediamo insieme le migliori opportunità per risparmiare.

Geekbuying si prepara all’11.11: ecco i migliori modi per risparmiare

Scopri tutte le iniziative a questa pagina 

Partecipare allo shopping festival di Geekbuying sarà semplicissimo, non dovrete far altro che seguire tutte le offerte presentate nella pagina principale: sarete guidati passo per passo tra coupon ed offerte lampo, vediamole insieme una ad una.

Sconto sul totale

In occasione del Singles Day e per tutto questo periodo, acquistando dallo store potrete approfittare di codici sconto dedicati e proporzionati alla spesa. Risparmierete così 30 dollari su 300 dollari di spesa, 15 su 150 dollari e 5 dollari su una spesa di 60 dollari.

Daily Check In

Collegandovi ogni giorno alla pagina dedicata potrete riscattare gli esclusivi gettoni Geekbuying, con premi segreti al settimo ed al decimo giorno di promozione. In questi due giorni indicati potrete ricevere codici esclusivi per risparmiare su prodotti Xiaomi e non solo.

Offerte lampo

Ogni giorno saranno prontamente aggiornate le pagine dedicate alle offerte lampo, con prodotti appartenenti ad ogni ecosistema: si spazia dagli smartphone fino a giochi e giocattoli, per passare poi a prodotti audio e notebook.

Brand Fest

Siete interessati a brand precisi? Geekbuying metterà a disposizione – per l’11.11 – una vera e propria selezione di prodotti dedicati ai marchi più conosciuti, tra cui non manca Xiaomi, Tronsmart e KUGOO. 

Per seguire al meglio l’11.11 di Geekbuying e non perderti alcuna offerta in tempo reale potrai seguire il nostro canale Telegram @GizDeals.

Articolo Sponsorizzato.