EZVIZ IP Camera e Action Cam 4K: ecco le offerte per l’evento Speciale Tesori Nascosti di Amazon

ezviz coupon speciale tesori nascosti amazon

L’evento Speciale Tesori Nascosti di Amazon è partito e tra i brand che partecipano all’iniziativa troviamo anche EZVIZ, con una nutrita selezione di prodotti in sconto, tra cui l’action camera S6 e la nuova IP Camera da interno a 1080p EZVIZ C6N. Di seguito trovate tutti i dettagli sulla promo del brand.

Speciale Tesori Nascosti di Amazon: ecco tutte le offerte di EZVIZ per il nuovo evento

ezviz coupon speciale tesori nascosti amazon

Speciale Tesori Nascosti di Amazon – con una valanga di prodotti EZVIZ in offerta – avrà luogo a partire da oggi, fino a martedì 12 novembre, alle ore 23.59. Alcuni prodotti dell’azienda sono disponibili in flash sale, con sconti fino al 53%, e per accedere all’offerta non dovrete far altro che cliccare sul dispositivo che preferite ed accedere alla pagina dedicata.

Ovviamente le offerte non finiscono qui, ma è presente tutta una serie di prodotti in sconto con Coupon. Li trovate in basso e per beneficiare dello sconto del 25% sul prezzo di vendita dovrete utilizzare il codice EZVIZIPCAM. Mi raccomando: non dimenticate di inserire il Coupon al momento dell’acquisto!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.