Blackview A80 Pro ufficiale: arriva il nuovo Quad Camera economico

Blackview A80 pro

La compagnia cinese ha ufficializzato il nuovo Blackview A80 Pro, lo smartphone che segna il debutto del brand nel mondo dei dispositivi con Quad Camera. E ovviamente, nel perfetto stile dell’azienda, si tratta di un dispositivo per tutte le tasche, economico e conveniente. Andiamo a dare uno sguardo alla scheda tecnica del dispositivo.

Blackview A80 Pro è ufficiale: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Quad Camera

Blackview A80 pro

Il nuovo arrivato del brand cinese arriva con un display In-Cell da 6.49″ HD+ con un piccolo notch a goggia nella parte superiore. Sotto la scocca troviamo il SoC octa-core MediaTek Helio P25, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ovviamente il punto di forza di Blackview A80 Pro è il suo comparto fotografico: per la prima volta l’azienda ha implementato una Quad Camera, con un sensore Sony IMX258 da 13 MP; frontalmente trova spazio un modulo da 8 MP Sony IMX239.

La batteria è un’unità da 4680 mAh, contenuta in un corpo dello spessore di 8.8 mm; il sistema operativo è su base Android 9 Pie mentre non manca il supporto Dual SIM ed il solito pacchetto connettività. La ricarica avviene tramite una porta Type-C e per gli irriducibili è presente anche l’ingresso mini-jack da 3.5 mm.

Blackview A80 Pro – Prezzo e disponibilità

Il Blackview A80 Pro è in preorder su AliExpress nelle colorazioni Black, Red, Green e Gradient Blue, al prezzo di 153€ sullo store ufficiale di AliExpress. Tuttavia conviene mettere il prodotto nel carrello ed attendere il 29 novembre, giorno di apertura delle vendite. Il dispositivo sarà disponibile al prezzo scontato (a 79.99 dollari, circa 72€ al cambio) per un periodo limitato di tempo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.