Amazfit GTR: arrivano le emoticon, grazie al lavoro de ilgruppotester!

Amazfit GTR

Amazfit GTR è stato lanciato qualche mese fa in Cina e, dopo poco tempo, è arrivato ufficialmente anche in Italia. Dal punto di vista hardware ha mostrato un impianto non molto diverso da quello utilizzato su altri smartwatch del brand. Dando un’occhiata al design, invece, ha stupito tutti con la sua eleganza, delineandosi proprio come un Verge Lite molto più accattivante sotto il profilo estetico. Nel corso di questi mesi, poi, sono arrivati diversi aggiornamenti del software da parte del brand, sebbene mancasse ancora un piccolo tassello. Grazie ai ragazzi de ilgruppotester, però, anche la funzione che vedremo tra poco è stata inserita con successo.

Disponibili le emoticon su Amazfit GTR, con tutte le info sul gruppo Amazfit di GizChina.it

Amazfit GTR

Secondo quanto riportato sopra, grazie al lavoro svolto da ilgruppotester è stato possibile inserire le emoticon all’interno del software di Amazfit GTR. Nel momento in cui andrete, quindi, a visualizzare una notifica proveniente da Telegram o Whatsapp, sarete in grado anche di vedere le relative emoticon. Senza il lavoro dei modder probabilmente non sarebbe stato possibile raggiungere questo risultato. Vanno ringraziati, quindi, tutti quelli de ilgruppotester, con un ringraziamento speciale per Eddi e Francko76.

LEGGI ANCHE:
Huami festeggia il suo quarto anniversario con Amazfit GTR Special Edition

Non vi lasciamo qui sotto alcuna procedura per l’installazione di tale mod, dato che sul gruppo Amazfit di GizChina.it potete trovare tutte le informazioni del caso. Correte subito ad iscrivervi, quindi, al gruppo @amazfitgiz.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.