L’app di AliExpress ora offre anche le ricariche telefoniche

aliexpress ricariche telefoniche

L’applicazione ufficiale di AliExpress si arricchisce con una simpatica novità: la possibilità di effettuare ricariche telefoniche direttamente dall’app. In questo modo potrete fare shopping senza pensieri e al momento opportuno ricaricare il credito del vostro device (oppure quello dei vostri amici). Ecco come funziona questa novità.

L’app di AliExpress ti permette di ricaricare il credito del tuo smartphone

aliexpress ricariche telefoniche

In alto trovate la lista degli operatori italiani supportati: Vodafone, TIM, Wind, 3, Kena Mobile, Ho. Mobile, DIGI Mobil e Lycamobile. Per effettuare ricariche telefoniche con AliExpress non dovrete far altro che scaricare l’app ufficiale dello store ed effettuare il login (oppure registrare un nuovo account). Cliccate sull’icona Ricarica o certe Aliricarica nella barra delle ricerche per accedere al servizio. Inserite il numero di cellulare da ricarica, scegliete l’operatore e l’importo. Infine vi verrà chiesto di scegliere il metodo di pagamento et voità, la ricarica verrà effettuata tramite AliExpress in tutta sicurezza.

LEGGI ANCHE:
Honor 20S ufficiale in Europa, ma non è lo stesso della Cina

In basso trovate i link al Play Store di Google e l’App Store di Cupertino per scaricare l’app dello store; in alternativa è possibile procedere con la ricarica del credito anche tramite il questa pagina ufficiale.

play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.