Alfawise Watch 6: look elegante e spirito sportivo, a soli 36€ | Flash Sale

Alfawise Watch 6

Alfawise, brand che abbiamo imparato ad apprezzare per accessori ed aspirapolvere, torna alla carica anche nel settore dei wearable ed è pronta al lancio del suo nuovo smartwatch. Alfawise Watch 6 è un dispositivo dotato di funzionalità legate al fitness e alla salute, ma non rinuncia all’eleganza grazie ad un look classico.

Alfawise Watch 6: il nuovo smartwatch economico è in preorder su GeatBest

Alfawise Watch 6

Il nuovo Alfawise Watch 6 è dotato di un cinturino in pelle marrone ed un display circolare TFT da 1.3″ con risoluzione 240 x 240 pixel, con una cassa in lega di zinco. Equipaggiato di una batteria da 280 mAh (che, secondo quanto riportato dall’azienda, garantisce fino a 30 giorni di autonomia), non mancano 7 modalità sportive differenti ed il monitoraggio della frequenza cardiaca, oltre quello del sonno e dei livelli di ossigeno nel sangue. Afawise Watch 6 è certificato IP67 ed è dotato di connettività Bluetooth e Wi-Fi. Insomma, il compagno perfetto per l’attività fisica… o semplicemente per beneficiare di funzionalità smart senza rinunciare ad un design classico.

Il wearable è disponibile all’acquisto su GearBest ed include anche un cinturino in silicone nero, perfetto per utilizzare il device durante il fitness oppure semplicemente per cambiare stile.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.