ZTE Blade A7s ufficiale: Helio P22 e tripla camera da 16MP

ZTE Blade A7s

Da qualche tempo ZTE sta cercando di proseguire per la propria strada, anche in ambito mobile. Nel corso di questi mesi, infatti, dopo tutti i problemi intercorsi con gli Stati Uniti, il brand cinese non si è impegnato solo sul fronte 5G. Secondo alcune recenti indiscrezioni, infatti, dovrebbero essere pronti alcuni smartphone anche per il 2020, segno che l’azienda sta lavorando bene in tal senso. Dobbiamo anche certificare, però, il fatto che da oggi è presente un nuovo prodotto a catalogo, ovvero ZTE Blade A7s. Si tratta di un device di fascia medio-bassa, con a bordo un chipset MediaTek, che punta ad offrire buone prestazioni in ogni condizione.

Blade A7s avrà ben 4.000 mAh di batteria

ZTE Blade A7s

Stando a quanto rivelato dall’azienda stessa, ZTE Blade A7s è dotato di una scocca in policarbonato, con finitura lucida. Dando uno sguardo al design, dunque, è chiaro come il brand non abbia voluto minimizzare le cornici frontali, mostrando un display classico con notch a goccia. Nonostante questo, però, le dimensioni sono abbastanza contenute, misurando 155 x 72,7 x 8,95 mm, con un peso di 164 grammi. A proposito proprio del display, inoltre, su tale device risiede un’unità da 6,088 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (720 x 1560 pixel) e rapporto di forma in 19,5:9. Dal brand stesso, poi, giunge voce che lo screen-to-body-ratio sia ell’89%.

A bordo trova spazio un SoC MediaTek Helio P22, coadiuvato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Non manca, poi, una batteria da 4.000 mAh che, con tale chipset, dovrebbe garantire una discreta autonomia.

Sul retro è possibile apprezzare una tripla camera, caratterizzata da un sensore principale da 16 mega-pixel e apertura f/2.0, un obiettivo grandangolare a 120° da 8 mega-pixel ed un ulteriore fotocamera da 2 mega-pixel per il calcolo della profondità di campo. Frontalmente, invece, all’interno del notch trova spazio un sensore da 5 mega-pixel, dotato anche del supporto alla funzionalità AI.

ZTE Blade A7s non avrà un sensore d’impronte per lo sblocco del device, motivo per cui sarà necessario servirsi del Face Unlock, ovviamente 2D. Non mancherà, invece, Android 9 Pie, basato in questo caso sulla MiFavor 9.1.

Tale device sarà venduto in Cina. Attualmente sono disponibili i preordini ad un prezzo di 799 yuan, circa 120 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.