ZMI zPower 30W: doppio caricatore 30W a soli 7€

zmi zpower

Sicuramente avete già sentito parlare di ZMI, una delle tante aziende cinesi resasi nota per aver collaborato a stretto contatto con Xiaomi. Si tratta del produttore dietro alle powerbank e ai caricatori dell’azienda di Lei Jun, come l’ultimo caricatore wireless per auto. Dopo l’incredibile powerbank da 65W è stato annunciato lo zPower, un piccolo caricatore in grado di generare una potenzia molto sostenuta.

LEGGI ANCHE:
La nuova IP Camera di Xiaomi costa poco ma ha tutto

ZMI lancia zPower, il nuovo caricatore a doppia porta con potenza a 30W

zmi zpower

Il design è quello classico, simile a quello visto con i caricatori – appunto – di Xiaomi, proposto nella colorazione nera. Le dimensioni contenuto offrono un ingombro più piccolo del 28% se confrontato con l’equivalente di Apple. Soprattutto se si considera che la potenza di 30W è permessa e per di più su due porte USB. C’è sia una USB Full Size che una Type-C per far sì che si possano caricare dispositivi con cavi di entrambi i generi, anche se quella Full Size è limitata a 27W. Nel momento in cui si utilizzano entrambe le porte contemporaneamente, invece, si ha una potenza di 24W su ognuna delle due. Sarà in vendita presso i retail cinesi ad un prezzo di soli 59 yuan, circa 7.5€. Non vediamo l’ora di poterlo vedere anche presso i rivenditori internazionali.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!