YI Technology festeggia Halloween: YI Home Camera 3 disponibile in sconto con Coupon

yi offerte amazon halloween

Questa settimana i più piccoli (e non solo) festeggeranno Halloween, una tradizione mutuata dagli USA che sta prendendo piede sempre di più anche nel nostro paese. YI Technology non può essere di certo da meno ed ha colto l’occasione al balzo per ingolosire gli utenti in cerca di una IP Camera affidabile ed economica grazie ad un’offerta davvero niente male!

YI Home Camera 3 in offerta su Amazon, grazie al nuovo Coupon dedicato

xiaomi yi home camera 3

Si inizia con YI Home Camera 3: la IP Camera da interno è dotata di visione notturna, risoluzione Full HD (1080p), rilevamento di suoni anomali e di movimento con notifiche push, audio bidirezionale, accensione/spegnimento programmabili, archiviazione su cloud e non solo. Il dispositivo sarà in sconto allo stesso prezzo del Prime Day, ovvero solo 31.49€. L’offerta è valida dalla mezzanotte di martedì 29 Ottobre fino alle 23:59 di domenica 3 Dicembre. In basso trovate il link per la pagina del prodotto; non dimenticate di utilizzare il codice sconto – YIHOME3149 – per beneficiare della promo.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.