YI Home Camera 1080p torna in super sconto allo stesso prezzo del Prime Day | Coupon

yi home camera 1080p

Volete un’offerta super dedicata alla domotica? Allora tenetevi pronti perché stanotte il kit da 2 YI Home Camera 1080p tornerà in offerta allo stesso prezzo del Prime Day. Un’occasione da non farsi scappare!

YI Home Camera 1080p: il kit da 2 IP Camera scende ad un prezzo super | Coupon

yi home camera 1080p

L’IP Camera YI Home Camera 1080p è la soluzione perfetta votata alla sicurezza, ovviamente ad un prezzo vantaggioso. Il dispositivo è dotato di visione notturna, risoluzione Full HD, rilevamento del movimento con notifiche push, audio bidirezionale e archiviazione opzionale su Cloud. L’angolo di visuale di 112° garantisce un’ampia copertura ed è possibile monitorare tutto da remoto tramite l’app ufficiale del brand.

A partire da stanotte (alle ore 00:01, di venerdì 4 ottobre) e fino a giovedì 10 ottobre (ore 23:59) sarà possibile utilizzare il codice sconto YIHOME4689 al momento dell’acquisto, ovviamente su Amazon e con spedizione Prime. In questo modo il prezzo finale sarà di 46.89€.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.