Xiaomi Yeelight Smart LED Bulb è la nuova lampadina smart dal look “tradizionale”

Xiaomi Yeelight Smart LED Bulb

Yeelight, una delle società partner di Xiaomi, è riuscita negli anni a ritagliarsi un forte spazio all’interno del mercato illuminazione e smart home. Ormai, infatti, il brand orientale rappresenta una delle prime scelte quando si parla di illuminazione, grazie a prodotti come la lampadina Xiaomi Yeelight Smart LED Bulb, dal rapporto qualità prezzo molto conveniente.

In Cina è comparsa una nuova lampadina smart, Xiaomi Yeelight Smart LED Bulb!

Xiaomi Yeelight Smart LED Bulb

La lampadina Xiaomi Yeelight Smart LED Bulb cambia le carte in tavola rispetto al design del predecessore, con una fusione tra un look tradizionale in vetro e la moderna tecnologia a LED. Il nuovo prodotto Yeelight permette di modificare la luminosità, attraverso il controllo remoto, ed integra nuove tecnologie per quanto riguarda l’efficienza ed il risparmio energetico. Inoltre, grazie al nuovo filamento interno, la lampadina può raggiungere risultati ancora migliori per quanto riguarda la luminosità. Secondo quanto riportato dall’azienda, sarebbe in grado di erogare fino a 6W di potenza, modificabili dall’utente. La temperatura colore, invece, si assesta sui 2700K.

LEGGI ANCHE:
COME RICREARE L’EFFETTO AMBILIGHT CON LE YEELIGHT

Non manca il supporto ai comandi smart ed agli assistenti vocali, con l’aggiunta di Apple HomeKit e l’assistente vocale di Xiaomi, così come il supporto ad Alexa e Google Assistant. Inoltre il dispositivo, grazie al modulo Wi-Fi interno, potrà essere collegata ad altri apparati domotici. Per concludere, il prezzo di lancio è di soli 129 yuan, circa 16€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!