La tazza “magica” di Xiaomi è in sconto del 30%

Con il freddo che avanza a chi non capita di mettersi al PC con una bevanda calda? Grazie alla tazza di Xiaomi non dovrete più stare attenti a non versarne il contenuto accidentalmente. Vediamo insieme come funziona la tazza anti caduta del brand che è proposta in offerta da Banggood a 23€.

Ecco come funziona la tazza anti caduta di Xiaomi

Grazie all’offerta di Banggood – che sconta il prodotto del 30% – potrete portarvi a casa la tazza di Xiaomi ad un super prezzo. Il prodotto grazie ad una ventosa posta al di sotto tramite un solo punto d’aggancio, riesce a resistere agli urti accidentali rimanendo in posizione verticale.

Inoltre la tazza di Xiaomi è un prodotto valido sotto più punti di vista: in primis per la capienza, di 470 ml ed in secondo luogo per la struttura in acciaio che vi permetterà di conservare la temperatura della bevanda al suo interno.

Visto l’aspetto gradevole, poi, potrete considerare l’acquisto anche in ottica di regali natalizi. Ricordiamo che il prodotto rimarrà a questo prezzo, di circa 23€, solo per pochi giorni. Per poterlo acquistare non dovrete far altro che cliccare sul box in basso.