Xiaomi ha lanciato un nuovo smart speaker con display touch e costa solo 25€

xiaomi smart speaker display touch

Tra le novità del produttore cinese, ecco fare capolino l’ennesima chicca per appassionati, un dispositivo che difficilmente non sarà in grado di indurvi in tentazione. Stiamo parlando di Xiaomi AI Touch Screen, uno smart speaker con display touch venduto in patria ad un prezzo esageratamente basso!

Xiaomi AI Touch Screen: lo smart speaker con display touch è una manna dal cielo per la vostra Smart Home

xiaomi smart speaker display touch

Per festeggiare in anticipo l’arrivo del Singles Day (fissati per l’11 novembre) lo smart speaker con display touch di Xiaomi è disponibile in patria a prezzo scontato. Basteranno solo 199 yuan – circa 25€ al cambio – per portarsi a casa questo gioiellino. Xiaomi AI Touch Screen è un altoparlante smart equipaggiato con XiaoAI, in grado di interfacciarsi ai prodotti domotici della propria Smart Home.

Tramite lo speaker è possibile controllare i vari dispositivi elettronici, riprodurre musica, effettuare videochiamate, guardare video, sfruttare le IP Camera e così via. Una soluzione pratica ed intelligente, dal design minimal e in perfetto stile Xiaomi. Il prodotto misura 113 x 81.5 x 68 mm per un peso di 272 grammi, è dotato di un pannello touch da 3.97 pollici con risoluzione 800 x 400 pixel e presenta il supporto al Bluetooth 5.0 e al Wi-Fi (Single Band).

Lo smart speaker con display touch è disponibile anche sullo store Banggood, ma il prezzo non è di certo allettante come quello a cui viene proposto in patria.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!