Xiaomi Roborock P5: arriva il nuovo robot aspirapolvere dell’azienda

Nella giornata di ieri Xiaomi ha presentato in patria il nuovo Roborock P5: l'ultimo modello della ormai famosissima e fortunata serie di robot aspirapolvere dell'azienda cinese sarà in vendita dall'11 Ottobre alle ore 10 del mattino.

Roborock P5: la nuova frontiera della pulizia by Xiaomi

Roborock P5

Il nuovo Xiaomi Roborock P5 è equipaggiato con specifiche all'avanguardia: attraverso il nuovo sensore laser “LiDar Vision” sarà possibile mappare a 360° tutto il proprio appartamento con estrema precisione.
Il robot integrerà inoltre un innovativo algoritmo, che prende il nome di “SLAM“, il quale attraverso l'intelligenza artificiale sarà in grado di misurare in tempo reale le distanze con ancora più precisione, accorgendosi degli ostacoli senza interrompere la pulizia.

LEGGI ANCHE:
Personalizza il tuo Roborock con questi adesivi divertenti

Roborock P5 è capace di aspirare polvere, capelli e detriti, grazie a spazzole più grandi e tubo di aspirazione più largo. coadiuvate da un nuovo motore che garantisce una forza aspirante pari a 1800Pa. La batteria di 5200mAh garantirà 2 ore e mezzo di autonomia, pari ad una pulizia completa di 250mq. Non mancherà, infine, un comodo serbatoio da 180mL per il lavaggio del pavimento.

In ultimo, come per gli altri Roborock di Xiaomi, ci sarà la possibilità di controllare il Robot attraverso il controllo vocale, gestirlo tramite l'app o integrarlo con gli assistenti vocali già presenti sul mercato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!