Il Cubo di Rubik Xiaomi nasconde una ciabatta smart

xiaomi mijia cubo di rubik

Di tanto in tanto la piattaforma di crowdfunding YouPin tira fuori prodotti piuttosto atipici. Uno di questi è quello che potrebbe sembrare un Cubo di Rubik ma che è nel concreto una vera e propria ciabatta smart. Targata Xiaomi e Mijia, riprende il concetto di cubo smart introdotta in precedenza sotto varie forme, fra cui quella concreta del GiiKER Super Cube i2.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi e 70mai lanciano una batteria d’emergenza per l’auto

Xiaomi e Mijia lanciano un cubo ma in realtà è una ciabatta smart

Anziché avere la classica forma a ciabatta, la struttura a cubo non soltanto è più aggraziata, ma anche più compatta. L’ideale per coloro che ne hanno bisogno in situazioni di mobilità. Oltre a 4 prese della corrente sono presenti 3 prese USB Full Size per caricare dispositivi come smartphone, cuffie Bluetooth e così via. Al suo interno c’è anche un sistema di salvaguardia elettrica, staccando la corrente in automatico una volta superati i 10A.

L’avevamo già visto in precedenza quanto, appunto, era in fase di crowdfunding e, dopo aver superato il 300% di approvazione in meno di 2 ore, adesso la vendita sta per avere inizio. Sarà disponibile in Cina ad un prezzo di soltanto 59 yuan, circa 8€ al cambio.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!