Xiaomi Mi Watch potrà archiviare e riprodurre brani musicali in maniera indipendente

Xiaomi Mi Watch

Sembra che ormai Xiaomi Mi Watch sia pronto al debutto. Se ne parla, ormai, in maniera insistente da diversi giorni, nei quali sono uscite davvero tanto informazioni a riguardo. Tra le più interessanti, ovviamente, troviamo quelle che fanno riferimento al design del prodotto, così come al software installato al suo interno. Da quanto abbiamo capito, dunque, sarà presente proprio una versione della MIUI personalizzata ad hoc per questo dispositivo. Al di là di ciò, comunque, pare che Mi Watch abbia anche altre importanti feature.

Mi Watch non vuole fare solo affidamento allo smartphone

Xiaomi Mi Watch

Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi Mi Watch potrebbe implementare una serie di funzioni molto interessanti. Dando un’occhiata al reparto audio, infatti, sembra che questo dispositivo sarà in grado di riprodurre brani musicali direttamente dal proprio sistema, senza la necessità di sfruttare un abbonamento in streaming. Tutta la musica preferita, quindi, potrà essere salvata sullo smartwatch e, tramite i controlli a schermo, gestita direttamente da Mi Watch.

Questo tipo di funzione non è sempre scontata. Anche su Mi Band 4, infatti, nella prima fase di lancio fu richiesta la possibilità di poter gestire in remoto i brani musicali. Su tale device non mancherà questa feature e, quindi, il prodotto sembra promettere bene.

Cosa ne pensate a riguardo? Siete a favore di un’impostazione di questo tipo? Diteci la vostra opinione su Mi Watch, lasciando un commento qui sotto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!