Questo sarà il nuovo Xiaomi Mi Watch e il design non convince

xiaomi mi watch xiaomi mi watch

L’azienda cinese ha svelato il design dello Xiaomi Watch, il quale ci mostra uno stile molto diverso rispetto a quello immaginato. Infatti abbiamo un pannello frontale ridotto rispetto al resto della superficie, con un pulsante touch nella parte inferiore. Sembra quasi di avere a che fare con una sorta di Mi Band in declinazione smartwatch anziché che con una versione in salsa Xiaomi dell’Amazfit GTS di Huami. Che ve ne pare di questo nuovo wearable?

L’azienda pubblica la prima immagine dello Xiaomi Mi Watch

xiaomi mi watch immagini

 

Tramite i canali Weibo ufficiali, ecco fare capolino il nuovo Xiaomi Mi Watch. Come specificato in apertura, il dispositivo ricorda più un modello della famiglia Mi Band che uno smartwatch, un dettaglio che potrebbe indicare che potrebbe esserci più di un wearable in arrivo. Infatti, osservando il primo teaser è possibile scrutare una corona lungo il bordo destro, assente su questo modello.

xiaomi watch

Quale che sia la verità dietro queste immagini, per fortuna non manca molto all’evento del 5 novembre. In aggiunta non sono da escludere ulteriori anticipazioni ufficiali o magari qualche gustoso leak, come avvenuto per il Mi CC9 Pro (immortalato dal vivo). Allora, che ne pensate di questo Xiaomi Mi Watch? Delusi?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!