Xiaomi Mi TV 5 estremamente sottile nei render ufficiali

xiaomi mi tv 5

La Xiaomi Mi TV 5 sarà l’occasione per la società di Lei Jun di confermare la propria posizione nel settore delle smart TV. Basti vedere i numeri raggiunti in pochi giorni dalla recente Mi TV Pro. La presentazione ufficiale si terrà il 5 novembre e, visto che ci separano pochi giorni dalla data, Xiaomi ha ben pensato di far salire l’hype tramite i soliti teaser online. Ed in una delle due nuove immagini render vediamo una TV molto sottile.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Note 10 Pro con Snap 855+, zoom 5X e 90 Hz | Rumors

Nuovi render ufficiali ci parlano di Xiaomi Mi TV 5 e delle sue caratteristiche

Questo render ci mostra una Xiaomi Mi TV 5 il cui frame metallico con finitura satinata presenta uno spessore molto contenuto. Non ci è dato sapere di quanti millimetri si tratti, ma è ben visibile un altro dettaglio degno di nota. Il frame destro ha un incavo che ospita la scritta “Designed by Xiaomi“, mai vista sui modelli precedenti.

xiaomi mi tv 5

L’altro render ci parla della qualità visiva della Mi TV 5, con un pannello che supporterà la funzionalità MEMC. Abbreviativo di Motion Estimation Motion Compensation, indica un tipo di interpolazione software atta a migliorare la fluidità delle animazioni, generando dei frame fra quelli reali e riducendo così il motion blur. Vi ricordiamo che le caratteristiche principali del nuovo modello comprenderanno tecnologia QLED Quantum Dot e copertura NTSC del 108%.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!