Xiaomi Mi Power Bank 3 ancora più potente da 50W

xiaomi mi power bank 3

In occasione del lancio dei nuovi Mi MIX Alpha e Mi 9 Pro 5G, Xiaomi ha colto la palla al balzo per lanciare nuovi accessori ad hoc. Oltre alla base di ricarica wireless, è stata annunciata la Xiaomi Mi Power Bank 3, una batteria portatile più potente della media. Questo perché è in grado di offrire una potenza di ricarica, definita Super Flash, da ben 50W.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX Alpha arriva in Europa, ma in mano a Lei Jun

Xiaomi Mi Power Bank 3 potenziata con un output a ben 50W

Alcuni di voi potrebbero essere confusi, visto che pochi giorni fa vi abbiamo parlato di una Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro da 45W. Ma si sa, Xiaomi non è proprio un asso con la denominazione dei propri prodotti. Al di là di questo, questa da 50W integra una capacità da 20.000 mAh in una scocca da 153.5 x 73.5 x 27.5 mm. La comodità è che può ricaricare 3 dispositivi contemporaneamente. Ciò avviene tramite gli ingressi integrati, ovvero 2 porte USB Full Size ed una USB Type-C, in aggiunta a quella già presente per ricaricare la powerbank stessa.

La potenza da 50W consente di caricare un telefono come il succitato Mi 9 Pro 5G in soltanto 48 minuti. Inoltre, è in grado di caricare un Redmi Note 8 Pro per quasi 3 volte ed un Redmi K20 Pro per 3 volte e mezzo. Da oggi la Xiaomi Mi Power Bank 3 è disponibile alla vendita in Cina ad un prezzo di 299 yuan, circa 38€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!