Xiaomi Mi Note 10: evento ufficiale il 14 novembre

xiaomi mi note 10 data

Il 5 novembre sarà un giorno molto importante per Xiaomi, dato che saranno condensati in un evento i lanci di Mi TV 5, Mi Watch e Mi CC9 Pro. Probabilmente solo quest’ultimo arriverà da noi, perlomeno nell’immediato, seppur lo farà sotto diverso nome. Per noi Mi CC9 Pro sarà Xiaomi Mi Note 10, la cui esistenza è stata confermata unicamente dalle divisioni europee e non da quella cinese. Ed è proprio Xiaomi Polonia a rivelarci quando sarà presentato, ovvero il prossimo 14 novembre.

LEGGI ANCHE:
Il trolley AI di Xiaomi è in grado di seguire il proprietario

Abbiamo la data ufficiale di presentazione per Xiaomi Mi Note 10

Fra esattamente due settimane assisteremo al lancio del primo penta camera di Xiaomi qua in Europa. Non soltanto tanti sensori, ma anche di rilievo, visto che il primario sarà il nuovissimo Samsung ISOCELL Bright GW1 da ben 108 MP. Una risoluzione tale da garantire crop esagerati senza una grande perdita di dettaglio. Inoltre, il comparto dovrebbe comprendere anche un grandangolare da 20 MP con FoV da 117°, un teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 5X, una lente macro da 2 MP ed una dedita all’acquisizione di profondità.

Ed è proprio il fatto di avere una penta camera ad aver fatto propendere tutti verso il suo essere la versione europea di Mi CC9 Pro. Un po’ come successo in precedenza con Xiaomi Mi A3, ovvero il modello occidentale di Mi CC9e. Un dettaglio importante trapelato ieri è la possibile presenza di un Mi Note 10 Pro, con caratteristiche da vero top di gamma.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!