Xiaomi Mi Note 10 Pro certificato dall’NBTC: il debutto è sempre più vicino

xiaomi mi note 10

Ultimamente i Mi Fan sono stati scossi da un leak davvero entusiasmante, che preannuncia il rientro in scena della gamma Note, con uno smartphone nuovo di zecca. Come si consueto in situazioni di questo tipo, le cose sono un po’ sfuggite di mano con scatti non proprio convincenti. Eppure alcune immagini trapelate in rete potrebbero proprio essere collegate al nuovo arrivato, con tanto di confezione di vendita. Ed ora sembra che lo Xiaomi Mi Note 10 sia stato certificato dall’NBTC e ci sarebbe perfino una variante Pro!

Xiaomi Mi Note 10 e Xiaomi Mi Note 10 Pro sono stati certificati in Thailandia

xiaomi mi note 10 pro

Xiaomi Mi Note 10 Pro sarebbe stato certificato in Thailandia insieme alla variante standard, con la sigla M1910F4S. Per quanto riguarda il fratello minore la sigla è M1910F4G: si tratta di dettagli da tenere a mente dato che questi device potrebbero comparire a stretto giro anche nel portale del TENAA. Comunque al momento manca ancora la conferma di Xiaomi ed è meglio partire con la dovuta calma.

Secondo le prime foto leaked, il Mi Note 10 arriverà con un design completamente Full Screen, con una selfie pop-up camera ed un pannello con bordi curvi (lacrimuccia al ricordo del Mi Note 2). Le voci di corridoio parlano del nuovissimo SoC Snapdragon 865, accompagnato da almeno 6/128 GB di memorie. Procediamo con i piedi di piombo e restiamo in attesa di ulteriori novità.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!