Xiaomi Mi MIX Alpha: nuovi sample foto per i 70 anni della Repubblica Popolare Cinese

xiaomi mi mix alpha

Quest’oggi, prezzo la celebre piazza Tienanmen si è tenuta la cerimonia per i festeggiamenti dei 70 anni della Repubblica Popolare Cinese, con tanto di un’impressionante parata militare. All’evento erano presenti anche Lei Jun e Lu Weibing, rispettivamente a capo di Xiaomi e Redmi, e non solo. A quanto pare anche il brand cinese ha voluto festeggiare al meglio e quale modo migliore… se non con nuovi sample foto dello Xiaomi Mi MIX Alpha?

Anche Xiaomi Mi MIX Alpha festeggia i 70 anni della Repubblica Popolare Cinese con nuovi sample foto

xiaomi mi mix alpha

I primi scatti sono stati pubblicati alcuni giorni fa, in occasione della presentazione ufficiale del top di gamma. In questo caso si tratta di immagini effettuate nel corso della parata, quindi alle prese con una situazione “reale” (per così dire) e sicuramente non ovattata. Allora, che ve ne pare di queste nuovi sample dello Xiaomi Mi MIX Alpha? In basso trovate il pulsante per scaricare le foto in qualità migliore, in modo da poter dare un’occhiata più da vicino ai dettagli.

Clicca qui per i sample in qualità migliore

Per quanto riguarda il comparto fotografico del device, abbiamo un sensore principale Samsung da 108 MP, un modulo da 1/1.33″, pixel da 1.6 µm 4-in-1 Super Pixel, apertura f/1.69, lenti 7P, stabilizzazione OIS a 4 assi e autofocus laser. Questo è accompagnato da un sensore grandangolare da 20 MP ed un teleobiettivo da 12 MP.

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, di recente hanno fatto capolino alcune voci in merito ad un presunto Mi MIX 4, prontamente smentite dall’azienda. Ma ovviamente la speranza è l’ultima a morire e teniamo le dita incrociate per avere la possibilità che il costosissimo Mi MIX Alpha non sia il solo modello della gamma.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!