Xiaomi Mi CC9 Pro: lo smartphone con Penta Camera si mostra dal vivo

xiaomi mi cc9 pro

Da pochissimo Lei Jun ha confermato ufficialmente che lo Xiaomi Mi CC9 Pro arriverà il 5 novembre ed avrà a bordo un comparto fotografico da primo della classe. Il device arriverà con una Penta Camera, un modulo composto da ben cinque sensori fotografici di cui il principale da 108 MP. Curiosi di conoscere il nuovo arrivato dal vivo? Allora eccovi serviti con le prime immagini spuntate in rete!

Xiaomi Mi CC9 Pro si mostra nelle prime immagini dal vivo (con Penta Camera, notch a goccia e… bordi curvi!)

xiaomi mi cc9 pro

 

Il teaser poster ci ha già mostrato la back cover dello smartphone, il quale ospita una Penta Camera composta da un modulo Triplo e altri due aggiuntivi, con tanto di un doppio Flash LED. Il sensore principale – come già specificato – sarà la soluzione Samsung da 108 MP, la stessa vista a bordo del Mi MIX Alpha. Lo Xiaomi Mi CC9 Pro è spuntato anche in alcune immagini dal vivo grazie a vari leaker su Weibo. In copertina potete notare il retro del dispositivo, mentre in alto abbiamo una panoramica della parte frontale (immagine ancora in cerca di una conferma ufficiale).

Secondo quest’ultimo scatto, il dispositivo avrebbe a bordo un pannello con notch a goccia e bordi curvi; secondo le varie indiscrezioni sarebbe una soluzione AMOLED da 6.5″ Full HD, ovviamente con lettore d’impronte digitali integrato. Allora, che ne pensate del nuovo Camera Phone in arrivo tra pochissimi giorni? Inoltre, prima di lasciarvi, ricordiamo che il Mi CC9 Pro potrebbe essere stato certificato anche in Europa, motivo per cui il debutto potrebbe non essere solo limitato al mercato cinese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!