Xiaomi Mi CC9 Pro è in arrivo ed avrà 108 megapixel!

xiaomi mi cc9 pro

Spulciando i profili Weibo di alcuni esponenti di punta delle aziende orientali è spesso possibile trovare numerosi leaks e rumors per quanto riguarda le nuove uscite. È questo il caso di Xiaomi, e del suo Product Director Wang Tang, il quale sul suo profilo ha confermato l'imminente arrivo di un nuovo device del colosso cinese e, questo potrebbe essere proprio Xiaomi Mi CC9 Pro.

Il prossimo dispositivo sarà Xiaomi Mi CC9 Pro

Stando alle parole del dirigente del brand cinese il prossimo smartphone sarà proprio il Xiaomi Mi CC9 Pro, appartenente alla fortunata serie di cui abbiamo già parlato in passato. Ma non solo, Wang Tang fornisce anche alcune tra le specifiche tecniche più interessanti.

Innanzitutto il processore: a muovere la MIUI 11 su Mi CC9 Pro troveremo un Qualcomm Snapdragon di serie 7, presumibilmente uno tra il 730 e il tanto vociferato 730G. Interessantissima anche la scelta per quanto riguarda il comparto fotografico: il sensore di cui sarà equipaggiato questo nuovo device sarà un Samsung IsoCell che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe raggiungere l'incredibile risoluzione di 108 mega-pixel. In ultimo, ma non per importanza, il supporto al 5G.

Tutte caratteristiche che renderebbero questo Xiaomi Mi CC9 Pro un vero e proprio top di gamma: noi non vediamo l'ora di mettere le mani sopra su questo device dalla scheda tecnica cosi promettente. E voi, cosa ne pensate?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!