Xiaomi Mi 9T Pro, Mi 8 Pro e Mi MIX 2S si aggiornano

Xiaomi

Continua l’ondata di aggiornamenti software da parte di Xiaomi, nell’attesa di un rilascio più massiccio della MIUI 11. Giusto ieri è approdato un update a bordo di Mi 9T, Mi 9 SE e Mi 8. Ma ci sono buone notizie anche per i possessori di Mi 9T Pro, Mi 8 Pro e Mi MIX 2S.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi da record: più di 1.5 milioni di dispositivi venduti in poche ore

Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per Xiaomi Mi 9T Pro, Mi 8 Pro e Mi MIX 2S

Come nel caso di Mi 8, anche lo Xiaomi Mi 8 Pro ha ricevuto un aggiornamento Global Stable, versione V10.2.7.0.OCLINXM, per aggiornare le patch di sicurezza di settembre. Come indica il changelog, le novità finiscono qua, con generiche migliorie per prestazioni e stabilità. A questo link potete effettuare il download della build. Lo stesso si può dire per lo Xiaomi Mi MIX 2S, passando dalle patch di luglio a quelle di settembre, con l’aggiornamento alla MIUI 10.3.6.0 Global Stable dal peso di 300 MB. La potete scaricare da questo link.

Concludiamo con Xiaomi Mi 9T Pro, il cui aggiornamento ad Android 10 Stable è stato rilasciato solamente in Cina. Nella sua attesa, il nuovo update MIUI 10.3.2.0.PFKMIXM aggiorna le patch ad agosto 2019, come accaduto ieri per il modello non Pro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!