La nuova IP Camera di Xiaomi costa poco ma ha tutto

xiaomi xiaobai ip camera

Uno dei prodotti Xiaomi visti in più reiterazioni differenti, ma allo stesso tempo molto simili, è la videocamera di sorveglianza, detta anche IP Camera. A tal proposito, da oggi su YouPin ne arriva un nuovo modello, a basso prezzo ma con tutte le carte in regola per essere uno dei dispositivi più apprezzati fra quelli della sua categoria.

LEGGI ANCHE:
Recensione Xiaomi Mi 9 Lite: abbiamo il nuovo best buy!

Su YouPin al debutto una nuova IP Camera targata Xiaomi

xiaomi xiaobai ip camera

Ad un prezzo in crowdfunding di soli 129 yuan, circa 16€, integra tutte le caratteristiche utili quando si parla di videocamere adibite alla sorveglianza della propria casa. Il sensore utilizzato è in grado di catturare un stream video in Full HD con codec H.265, permettendo di avere una definizione adeguata della stanza inquadrata. Inoltre, è presente anche un sensore ad infrarossi che ne garantisce l’utilizzo anche di notte senza alcun problema.

Con un peso di soltanto 64.8 grammi, è pensata per essere utilizzata ovunque in giro per casa. Questo grazie al nastro bi-adesivo integrato nella basetta d’appoggio, potendo così anche attaccarla ad un muro. Una volta posizionata, l’interazione avviene tramite l’app Mijia, potendo controllare la situazione anche in remoto e ricevere notifiche nel caso venga rilevato del movimento inatteso.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!