Xiaomi Dr.Bei Water Flosser F3: nuovo prodotto che rimuove la placca dentale, su Xiaomi YouPin

Xiaomi Dr.Bei Water Flosser F3

Se andiamo ad analizzare per un attimo tutto quello che è stato prodotto da Xiaomi nel corso di questi anni, troviamo una varietà davvero ampia. Anche solo all’interno del proprio catalogo, infatti, sono stati inseriti tanti diversi accessori. Si tratta di dispositivi che possono interessare, spesso, ad un’ampia cerchia di persone. Motivo per cui in questi anni il brand è riuscito a farsi conoscere sempre più, mostrando una qualità davvero eccellente. Stando a quanto mostrato sulla propria piattaforma di crowdfunding, Xiaomi YouPin, sarebbe in arrivo un altro interessante prodotto. Si tratta, questa, volta, di un dispositivo per l’igiene dentale, chiamato Xiaomi Dr.Bei Water Flosser F3.

Dr.Bei Water Flosser F3 contiene un serbatoio da 180ml

Xiaomi Dr.Bei Water Flosser F3

Da quello che abbiamo potuto apprendere su YouPin, questo Xiaomi Dr.Bei Water Flosser F3 dovrebbe aiutare a rimuovere tutta la placca dentale in eccesso. Questa operazione, dunque, sarebbe possibile solo grazie ad un forte getto d’acqua che agisce proprio nelle zone interessate, compiendo il proprio compito. Tale prodotto, infatti, si presenta con una struttura molto semplice che, a tratti, potrebbe anche somigliare ad un particolare modello di sigaretta elettronica.

Xiaomi Dr.Bei Water Flosser F3

All’interno della confezione è possibile trovare un ugello girevole, con diametro di 0,6mm. Grazie a questo strumento viene facilitata, quindi, la penetrazione in tutte le cavità orali. Tale dispositivo, infatti, è utile anche per coloro che non possono utilizzare lo spazzolino con facilità. Al di là di questo, comunque, al suo interno risiede una batteria che dovrebbe essere in grado di raggiungerei 30 giorni di autonomia con una singola carica.

Xiaomi Dr.Bei Water Flosser F3 è attualmente un prodotto in crowdfunding su YouPin, venduto al prezzo di 149 yuan, circa 19 euro cal cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!