Xiaomi e 70mai lanciano una batteria d’emergenza per l’auto | Coupon

xiaomi 70mai batteria auto

Fra le molteplici aziende che costellano l’ecosistema di Xiaomi c’è anche 70mai, azienda dedita al mondo automobilistico. Ha prodotto oggetti come la dash cam smart o il display con assistente virtuale, per dirne alcuni. A questi si aggiunge una nuova batteria portatile pensata per far partire l’auto in casa di emergenza elettrica. Al suo interno c’è un’unità da 11.100 mAh, un capienza nella media, ma la sua particolarità è quella di poter avviare l’automobile nel caso la batteria sia scarica.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi HiFi Hybrid Flagship EarPhones: nuove cuffie premium

Questa unità portatile permette di avviare l’auto nel caso di batteria a terra

Può ovviamente essere utilizzata come una canonica powerbank per tutti i dispositivi compatibili, tramite porta USB Type-C con potenza a 5V 2A. Le dimensioni sono di 163 x 87 x 27 mm, ma tanto è pensata per essere tenuta all’interno dell’automobile, perciò l’ingombro non è un problema. Quello che conta è la presenza di cavi appositi per collegarla alla batteria dell’auto, tramite gli appositi morsetti.

Secondo quanto dichiarato, può essere utilizzata fino a 40 volte, anche con temperature estreme fra -20° C e 60° C. È integrata anche una torcia, sempre utile in situazioni notturne. Nel caso foste interessati, la si può trovare in acquisto su BangGood a prezzo scontato grazie al Coupon che trovate in basso.

http://Xiaomi%2070mai%20Jump%20Starter%20Avviatore%20d’auto%20–%20Banggood
52€
LinkedIn

 


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!