Vivo StarX, Domix, Frista e Hypeak: nuovi telefoni brevettati in Europa

vivo logo

È da tempo che parliamo di un possibile debutto di Vivo in Europa, visti i vari indizi, ma pare che il celebre produttore cinese stia prendendo tempo. Anche se, a dire il vero, l’azienda ha già depositato più di un brevetto presso il nostro EUIPO (European Union Intellectual Property Office). Dopo i vari modelli NEX comparsi nel database dell’ente europeo pochi giorni fa, oggi se ne aggiungono di nuovi ed inediti.

LEGGI ANCHE:
Vivo NEX 3 punta alla vetta nei benchmark Antutu

Quattro nuovi smartphone Vivo potrebbero debuttare in Europa

Come indica la documentazione qua sopra riportata, ci sarebbero in ballo ben 4 modelli differenti, denominati Vivo StarXDomixFristaHypeak. Che siano effettivamente smartphone non è specificato con esattezza, anche se la categoria del brevetto indica “Class 9“, riferita a smartphone, tablet, computer ed altri prodotti mobile. Che il debutto di Vivo nel nostro continente si stia avvicinando? Ce lo auguriamo, visto che le “sorelle” OPPO e OnePlus sono già presenti e più concorrenza non fa mai male. Anche se, vista la politica dei prezzi non aggressivi attuata in madre patria, potrebbe non avere vita facile nel nostro competitivo mercato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.