Vivo lancia 2 nuove powerbank con ricarica rapida

vivo powerbank

Vivo ha appena annunciato ufficialmente delle nuove powerbank da aggiungere al proprio ecosistema di prodotti. Queste batterie portatili offrono all’utente il supporto alla ricarica rapida a 22.5W, standard introdotto da Vivo con la scorsa generazione di top di gamma. Vivo NEX fu uno dei primissimi modelli del produttore a poter sfruttare questa potenza di ricarica, per quanto ad oggi sia stata superata. Fra l’altro, lo stesso Vivo NEX 3 si è spinto oltre, vantando una ricarica a 44W.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi cala in India, in favore di Vivo e Realme

Two-Way Flash Charging Powerbank sono le nuove batterie portatili di Vivo

vivo powerbank

La particolarità di questa powerbank, denominata Vivo Two-Way Flash Charging Power Bank, è che questa ricarica a 22.5W è in entrambe le direzioni. Ciò significa che è supportata sia tramite la porta USB Type-C che quella microUSB. Al suo interno si nasconde una batteria da 10.000 mAh, in grado di garantire più di 2 cicli di ricarica per gli smartphone attuali. Disponibili in due colorazioni, Nero e Bianco, saranno disponibili in Cina dall’1 novembre ad un costo di 229 yuan, circa 29€. Ce ne sarà anche una versione depotenziata, con ricarica rapida da 18W.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.