Vivo iQOO Pro 5G mostra un buon grado di riparabilità

Vivo iQOO Pro 5G teardown

Da qualche tempo, ormai, Vivo iQOO Pro 5G è stato lanciato sul mercato. Dando uno squardo ai dati, fin da subito tale smartphone ha mostrato prestazioni degne di nota, mostrando un punteggio di AnTuTu di tutto rispetto. Si tratta, infatti, di un vero e proprio top di gamma che solo recentemente, a livello di benchmark, ha dovuto cedere il passo a Vivo NEX 3 5G. Al di là dei numeri, però, questo device è stato recentemente anche smontato, mostrando al suo interno tutta la qualità delle componenti utilizzate.

Vivo iQOO Pro 5G sembra essere ben assemblato

Vivo iQOO Pro 5G teardown

Da quello che abbiamo potuto apprendere sul web, Vivo iQOO Pro 5G è stato completamente messo a nudo, rivelando la propria natura. Al suo interno, infatti, trovano spazio tutte le componenti principali di questo device, che a livello generale mostra un certo ordine. Gran parte delle parti hardware sono ben fissate con piccole viti che, una volta rimosse, danno la possibilità di sostituire la singola componente.

Grazie a questo teardown è possibile visionare anche il sistema di dissipazione del calore, che corre lungo tutta la superficie della scocca. Nello specifico, poi, trovano spazio anche i singoli sensori fotografici, così come la batteria centrale da 4.500 mAh.

Vivo iQOO Pro 5G teardown

Vivo iQOO Pro 5G ha mostrato un grado di riparabilità davvero elevato, distinguendosi da altri device concorrenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.