UMIDIGI Power 3: il Quad Camera Power Monster debutterà il 23 ottobre

umidigi power 3

Come anticipato dal teaser di alcune settimane fa, l’azienda cinese ha confermato la data di uscita del nuovo UMIDIGI Power 3, medio di gamma con Quad Camera ed una super batteria da 6150 mAh. E se ancora non vi basta, date un’occhiata alla colorazione verde presente nei primi render ufficiali.

UMIDIGI Power 3 in arrivo il 23 ottobre: eccolo nei primi render ufficiali

umidigi power 3

Il nuovo arrivato della compagnia cinese debutterà ufficialmente il prossimo 23 ottobre, tuttavia sembra che sia già disponibile su AliExpress (trovate il link in basso). Tuttavia – se siete interessati – vi consigliamo ti attendere la data fatidica, nel caso in cui UMIDIGI Power 3 venga proposto a prezzo scontato. Allora, che ve ne pare del Quad Camera del brand?

Lo smartphone arriva con un modulo principale da 48 MP, accompagnato da un sensore Ultra Wide-Angle da 13 MP, un modulo macro (2 cm) da 5 MP ed un sensore dedicato alla profondità (5 MP). Lato selfie, UMIDIGI Power 3 si affida ad una fotocamera da 16 MP. Frontalmente trova spazio un display da 6.53″ con risoluzione Full HD+ (ed un foro per la selfie camera) mentre sotto la scocca troviamo il chipset MediaTek Helio P60. Presente all’appello anche l’NFC mentre in termini di UI avremo a bordo Android 10 “puro”.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.