La torcia di Xiaomi è una bomba: 2000 lumen e ricarica Type-C | Coupon

torcia 2000 lumen xiaomi youpin

Collezionisti di accessori del produttore cinese – o utenti semplicemente in cerca di una super torcia elettrica – ecco a voi la torcia di Xiaomi YouPin, un accessorio da tenere sempre a portata di mano. Lunga durata, 2000 lumen, raggio d’azione bestiale: serve altro?

La torcia di Xiaomi YouPin con ricarica Type-C è in sconto con Coupon

torcia 2000 lumen xiaomi youpin

La torcia elettrica di Xiaomi integra una batteria da 5000 mAh ricaricabile tramite porta USB Type-C. Si tratta di una soluzione da 2000 lumen, perfetta per illuminare anche nelle situazioni più estreme ed in grado di raggiungere una distanza di 380 metri. Ancora una volta Xiaomi YouPin, la piattaforma di crowdfunding del brand cinese, colpisce nel segno! In basso trovate il link al prodotto, con il codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto.

http://Torcia%20elettrica%202000%20lumen%20–%20Banggood

La super torcia di Xiaomi con ricarica tramite USB Type-C.

More Less
27.1€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.