Smartisan pianifica un ritorno in grande stile: pronto uno smartphone con Quad Camera | Leak

smartisan quad camera

Nelle scorse settimana abbiamo parlato del possibile ritorno di Smartisan con un nuovo smartphone, probabilmente in collaborazione con la compagnia dietro TikTok. L’azienda cinese non ha mollato la presa ed ha rilasciato nuovi prodotti e perfino una nuova versione della sua UI. Si tratta solo di indiscrezioni, ma sembra proprio che il brand sia quasi pronto a calcare nuovamente le scene e questa immagine leaked potrebbe essere il primo sguardo al suo prossimo device.


Aggiornamento 07/10/2019: un utente cinese su Weibo ha pubblicato un render del nuovo smartphone basato sulle immagini dal vivo trapelate. Lo trovate in copertina oppure all’interno dell’articolo.


Smartisan potrebbe essere al lavoro su uno smartphone quad camera

smartisan quad camera

La foto è stata pubblicata su Weibo – la vedete in alto – e mostra la cover posteriore di quello che dovrebbe essere un dispositivo targato Smartisan. In alto a sinistra è possibile notare un modulo fotografico inedito per il brad, una Quad Camera accompagnata da un Flash LED.

La disposizione dei sensori non sembra molto armoniosa, ma è probabile che si tratti di un’unità prototipale (ovviamente nel caso in cui l’immagine sia veritiera). Abbiamo una tripla fotocamera, presumibilmente composta da un sensore principale, un grandangolo ed un modulo per la profondità; il tutto è accompagnato da quello che potrebbe essere un sensore TOF. Si tratta esclusivamente di ipotesi e per il momento non sono noti i dettagli del dispositivo in questione.

smartisan quad camera

In basso è presente il logo di Smartisan, a riprova del fatto che si tratti di un modello inedito dell’azienda. Tuttavia è bene sottolineare ancora una volta che non vi è ancora una conferma ufficiale. Per questo motivo gli scatti in alto vanno presi come un semplice rumor fino a prova contraria. L’azienda cinese ha fissato un evento per il 31 ottobre, ergo è possibile che non manchi molto al lancio di questo presunto smartphone con Quad Camera.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.