Smartisan Nut Pro 3 non è mai stato cosi vicino all’annuncio

smartisan nuts pro

Nella giornata di oggi il CEO di Smartisan, Zhu Haizhou, ha scritto sul noto social cinese Weibo un post che non lascia troppi dubbi: il “Siete pronti?” da parte del più alto rappresentante di una società è sinonimo di nuovi prodotti in arrivo. Tra questi, potrebbe esserci il nuovo Smartisan Nut Pro 3.

Smartisan Nut Pro 3 è sarà un medio gamma premium

Non è la prima volta che parliamo di Smartisan Nut Pro 3, che in passato aveva ricevuto una certificazione propedeutica alla commercializzazione, e che sembrerebbe avere delle specifiche davvero interessanti. Nella fascia media, i processori di Qualcomm sono 3: Snapdragon 710, 730 e 730G. Siccome il Nut Pro 2S è equipaggiato con il 710, è lecito pensare che questo nuovo Pro 3 possa essere equipaggiato con uno tra il 730 e il 730G.

All’interno troveremo sicuramente SmartisanOS, con Smartisan TNT, la tecnologia proprietaria dell’azienda che abilita le interazione vocali al fine di potenziare l’esperienza multi piattaforma. L’annuncio dovrebbe arrivare entro la fine del mese, stando sia alle indiscrezioni che alle parole di Zhu Haizhou. Non ci resta quindi che aspettare la data ufficiale del nuovo Smartisan Nut Pro 3.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!