Redmi Note 7: arriva, in Europa, l’aggiornamento alla MIUI 11 stabile

Redmi Note 7

Da quando Redmi ha deciso di staccarsi completamente da Xiaomi ha prodotto tanti diversi dispositivi. Ad oggi, infatti, sono arrivati sul mercato anche device di fascia più alta rispetto a quelli proposti inizialmente. Come primo device, dunque, il brand decise di lanciare ufficialmente Redmi Note 7 che, fin dalle prime battute, ebbe un gran successo. A prova del fatto che, nel corso dei mesi successivi il suo lancio, questo sarebbe stato seguito anche dagli aggiornamenti software, ecco arrivare la MIUI 11 stabile in Europa.

Redmi Note 7 si aggiorna, anche con la ROM europea

xiaomi eu miui 11

Sui dispositivi Xiaomi si è sempre fatta una gran confusione in merito alle diverse ROM presenti sul mercato. Montando la MIUI, dunque, anche su Redmi Note 7 bisogna prestare particolare attenzione al tipo di software presente sul dispositivo. Quello di cui vogliamo parlarvi in questo articolo, quindi, è il sistema con ROM EU. Quest’ultimo sta ricevendo, quindi, l’aggiornamento alla MIUI 11 stabile, basata su Android 9 Pie.

Nel caso in cui voleste controllare che tipo di ROM avete sul vostro Redmi Note 7, dovreste recarvi sulle Impostazioni, quindi cliccare su Info sistema ed andare a visualizzare la versione della MIUI. A destra dovrebbe essere presente la vostra ROM: se dopo le prime tre lettere trovate la sigla EU significa che siete in possesso della versione europea del software.

Attendiamo un vostro riscontro in merito a tale update, quindi nel caso potete lasciare un commento qui sotto per farci sapere come vi trovate con la nuova MIUI 11.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.